Tribal Tattoo Studio: il tempio del tatuaggio di Marco Manzo
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Tribal Tattoo Studio: il tempio del tatuaggio di Marco Manzo

18 febbraio 2022 | 16:31


Dallo stile “ornamentale”, al tribale, il realistico, il cartoon e il 3d: al Tribal Tattoo Studio si esegue ogni tipo di tatuaggio


A Roma Nord è possibile trovare un vero e proprio tempio del tatuaggio, stiamo parlando del Tribal Tattoo Studio di Marco Manzo, in via Cassia, meta che merita un passaggio per chi cerca una tatuaggio a Roma, e che attira gli appassionati del tatuaggio sia italiano, che internazionale.

Marco Manzo, il titolare, è una vera e propria istituzione nel mondo del tatuaggio: padre dello stile “ornamentale“, maestro del tribale e dello stile realistico in 3d, lavora nel suo studio da oltre 30 anni. Con oltre 75 premi all’attivo in alcune delle più importanti convention nazionali ed internazionali , è il tatuatore di riferimento anche di molte star, tra le quali Asia Argento e Max Gazzè. Marco Manzo è anche apprezzato scultore: artista poliedrico, a lui si deve l’ingresso ufficiale del tatuaggio nei Musei d’Arte Contemporanea, nelle loro collezioni e nelle grandi mostre. E’ sicuramente uno dei tatuatori più famosi in Italia e nel mondo.

Al Tribal Tattoo Studio si esegue ogni tipo di tatuaggio, grazie anche alla collaborazione di Diego Censori, specializzato nel tatuaggio realistico, figurativo e cartoon. Nonostante la fama dello Studio, i prezzi per tatuaggi e piercing sono in linea con il settore, in un ambiente che garantisce i più elevati standard di igiene e sicurezza.