Il volantinaggio nacque agli inizi del ‘900, ma ancora oggi resiste nonostante la diffusione di mezzi più tecnologici.
Quando finirà il periodo di chiusura totale di tutte le attività, per ripartire col piede giusto bisogna investire molto nella pubblicità. Uno dei sistemi più efficaci ed anche più economici è il volantinaggio, un metodo attuale più che mai. Il volantinaggio nacque agli inizi del ‘900, ma ancora oggi resiste nonostante la diffusione di mezzi più tecnologici. Perché? Semplicemente perché il volantinaggio è un metodo pratico, diretto ed economico.
Una delle aziende di volantinaggio di riferimento a Roma è VolantiniRoma.com che offre un servizio capillare su tutto il territorio della Capitale. V.R.C. (VolantiniRoma.com) vanta una lunga tradizione alle spalle e, nel corso degli anni, ha arricchito il suo portfolio con clienti ed aziende importanti che lavorano nei più disparati settori. Una delle principali caratteristiche della V.R.C. è la sua versatilità, poiché i suoi servizi sono in grado di soddisfare le richieste e le esigenze di ogni tipologia di attività.
Il servizio divolantinaggio Roma è utilissimo non solo per rilanciare e dare maggiore visibilità alla propria attività, ma anche per annunciare l’inaugurazione di un negozio, un evento, una candidatura elettorale, una promozione speciale, sconti ed offerte ecc.
Il volantinaggio è in grado di far arrivare il messaggio ad una platea molto ampia e targettizzata, con la possibilità di concentrare la distribuzione di volantini in un’area geografica precisa e delimitata. La convenienza economica è un altro pregio del volantinaggio, che ha costi decisamente più contenuti e competitivi rispetto ad altri canali di comunicazione e di pubblicità.
VolantiniRoma.com è un ottimo alleato per chi vuole dare nuova linfa alla propria attività poiché si occupa non solo della distribuzione dei volantini, ma anche della loro stampa. I clienti non devono quindi preoccuparsi di nulla, poiché i servizi di stampa e distribuzione volantini a Roma sarà completamente a carico della V.R.C. . L’utente finale quindi, piuttosto che acquistare separatamente due servizi, può riceverli entrambi da un’unica azienda, avendo così un risparmio economico e di tempo.
V.R.C. offre la massima personalizzazione grafica, permettendo così ad ogni cliente di creare un volantino ad hoc secondo le proprie specifiche esigenze di marketing. Infine è possibile definire con l’azienda le modalità di gestione del servizio, le zone dove svolgere il volantinaggio, la quantità di materiale da distribuire e ogni dettaglio dell’attività.