Martín Castrogiovanni e Daniela Marzulli a Roma per un bacio d’amore in “volo”
divertimento in sicurezza | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Martín Castrogiovanni e Daniela Marzulli a Roma per un bacio d’amore in “volo”

11 febbraio 2021 | 15:12


Il rugbista pilone della nazionale italiana e Daniela Marzulli raccontano la loro storia d’amore presso Fly X, Centro di Paracadutismo Indoor a Roma con un’esperienza romantica fuori dal comune.


In questi giorni che precedono il San Valentino, festa degli innamorati, Martin Castrogiovanni storico pilone della nazionale italiana di rugby e ormai celebre personaggio televisivo, insieme alla sua amata Daniela Marzulli, hanno vissuto l’esperienza romantica e adrenalinica al contempo del Kiss&FlyX, volando in coppia da Fly X, l’unica galleria del vento del Centro Sud Italia, situata a Roma nel quartiere della Garbatella.

Volare a Roma: finalmente una realtà

A Roma è infatti possibile realizzare il sogno di volare ed è possibile farlo anche in coppia, grazie all’esperienza Kiss&FlyX, ideata appositamente per quelle coppie in cerca di un brivido d’amore e d’avventura. Un’esperienza elettrizzante e originale ideale per passare un San Valentino indimenticabile.

L’innovativa galleria del vento, situata sulla via Cristoforo Colombo 168, tra la Fiera di Roma e le Terme di Caracalla, regala emozioni e brividi in totale sicurezza. Questo grazie allo staff a capo del quale troviamo Giuseppe Cossu, medaglia di bronzo ai Mondiali 2018 e campione italiano in carica della disciplina Indoor e Outdoor. Da Fly X tutti possono volare.

Un’esperienza sicura alla portata di tutti

L’esperienza prevede una lezione teorica in cui vengono spiegate le basi del volo indoor da istruttori altamente qualificati, dopodiché si accede al piano di volo e inizia la parte pratica, quella del volo. Volare è sempre stato il sogno dell’uomo e ora è possibile realizzarlo da FlyX. Già dai 4 anni di età.

Sono tanti i romani e non che hanno già provato questa incredibile esperienza e numerosi i personaggi dello sport e dello spettacolo che hanno avuto il “battesimo dell’aria” di Fly X.