Ci sarà un boom di prenotazioni di crociere?La nave da crociera tornerà?

Date Evento
Il 7 settembre
Dalle 10:00 alle 12:00
Date Evento
Date Evento
Ingresso
EVENTO GRATUITO

Evento concluso

Ci sarà un boom di prenotazioni di crociere?La nave da crociera tornerà?

Utilizzando un format di conversazione avrò il piacere di dirigere questo webinar insieme a tre esperti che hanno combattuto questi momenti complessi e nei loro casi protagonisti del ritorno all’attività del settore crocieristico.
Per quanto riguarda la destinazione e il porto, avremo Chiara Molina , Manager dell’Associazione Suncruise , che ha guidato il team che ha lavorato per realizzare il protocollo recentemente approvato per il ritorno delle navi da crociera nei porti andalusi. Lei, meglio di chiunque altro, ci dirà come saranno queste prime chiamate e cosa può aspettarsi il crocierista.

Alla fine del trinomio non potevano mancare le compagnie di navigazione. In questo caso avremo il pioniere nel ritorno all’attività lo scorso agosto. È stato allora che MSC Grandiosa ha suonato la sua sirena all’uscita da Genova, tornando in servizio e applicando un rigido protocollo sanitario con il concetto di “bolla nave”, che ha permesso a MSC Crociere di avere più di 60.000 passeggeri senza incidenti.da allora, e senza la necessità dell’obbligo di vaccinazione.

Un dirigente della compagnia di navigazione ci fornirà i dati su quel balzo in avanti, il protocollo, l’esperienza e i feedback di chi ha viaggiato, e le loro proiezioni per questa estate, il resto dell’anno e il 2022. Sempre dal punto di vista dei passegger .