Gianluca Stival presenta il suo libro “Meriti del mondo ogni sua bellezza”

Date Evento
Il 18 maggio
Dalle 18:30 alle 19:30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Gianluca Stival presenta il suo libro “Meriti del mondo ogni sua bellezza”

Gianluca Stival presenta il suo libro “Meriti del mondo ogni sua bellezza”

Gianluca Stival legge e presenta
e il suo libro
MERITI DEL MONDO OGNI SUA BELLEZZA
alla Libreria Goldoni
di Treviso

Venerdì 18 Maggio 2018
Dalle 18:30

____________________

Durante l’evento si potrà acquistare il libro in libreria.

____________________

Amicizia, indifferenza, perdono, morte e salvezza. Sono questi i temi delle poesie e degli aforismi contenuti ne “Meriti del mondo ogni sua bellezza”, una raccolta estremamente attuale nella quale si mette in evidenza quanto siano diffusi sentimenti come amore, paura, gratitudine, frustrazione, ottimismo e insicurezza, sia per tematiche introspettive legate all’uomo, sia per i catastrofici eventi terroristici.
Questo libro risulta essere un’analisi dettagliata supportata da esempi pratici e chiari, uno studio lessicale appassionato e adattato alla realtà sociale e alle dinamiche del XXI secolo.

____________________

Gianluca Stival, nato nella caotica città di Odessa nel 1996, studia lingue e sin da piccolissimo nutre un notevole interesse per le culture e le tradizioni straniere. Con numerose certificazioni linguistiche riconosciute a livello mondiale, Gianluca si è già ambientato nel mondo della letteratura con pubblicazioni online e cartacee di suoi componimenti, apprezzati da esperti, critici e personaggi famosi. Ha presentato sin da subito anche poesie in lingua francese, inglese e spagnola, apprezzate e recensite da blog di poesia internazionali. Tra il 2015 e il 2016 pubblica il primo libro “Prime riflessioni di vita” e partecipa a concorsi letterari in territorio italiano e francese. Nel 2017 pubblica il libro “Meriti del mondo ogni sua bellezza” e viene inserito all’interno dell’ “Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei” edita da Aletti Editore. Nel 2018 porta a teatro il suo monologo sulla libertà dal titolo “Meriti di essere libero” e continua con progetti letterari in Italia, Francia e Brasile.