l'interventoSatta: “Erosione a Fiumicino? Colpa di Castel Giubileo e dei mancati escavi...“Quello del porto commerciale è un falso problema. Il punto è l’apporto di sabbia e detriti dal fiume”
l'interventoSatta: “Contro l’erosione occorre un frangiflutti sommerso”“Il porto commerciale? Dovrà e sarà invece, a 360 gradi, il vero punto di partenza di nuovo uno sviluppo del territorio”.
l'analisiSatta: “No alla Ztl per superare l’emergenza mobilità”“La politica si unisca e realizzi il famoso ponte di Dragona”
l'interventoSatta: “Sicurezza e legalità, un plauso alla Guardia Costiera”“Finalmente qualcosa si muove per l’eliminazione dei relitti sul Tevere. Bene il controllo delle coste”
l'opinionePista ciclabile su viale Traiano a Fiumicino, ecco le criticità per i...L’allarme lanciato da Luigi Satta: “Qualcuno ha pensato al carico motori, reti e manutenzione per i prossimi 5 anni?”
l'interventoSatta, ‘Sul dragaggio del porto canale di Fiumicino servono idee concrete e...“Gli escavi nel porto canale sono stati smessi circa 25 anni fa. la caratterizzazione dei fanghi ha evidenziato presenza di piombo e mercurio”.
la propostaSatta, ‘Il ritorno della Stazione a Fiumicino? Si può fare davvero, ecco... ●VideoL’idea di ripristinare la vecchia fermata della stazione di Porto, sembra essere nuovamente la soluzione più giusta.
l'analisiErosione e ripascimento, Satta, ‘Sì a progetti seri No a spot elettorali’ ●VideoLa soluzione all’erosione? Dai balneari il suggerimento dei reef artificiali con l’obiettivo di far rompere le grandi onde.
botta e rispostaMultipiano e mercato coperto a Fiumicino, la polemica non si spegneSatta risponde a Pavinato: “90 posti auto non risolvono il problema dei parcheggi in maniera strutturale, serve altro”.
l'alternativaMercato coperto di Fiumicino, Satta, ‘Ecco l’altra soluzione possibile’“Destrutturare l’esistente, usare i settori merceologici presenti in un modo moderno. Si può fare”